La medicina cellulare spiegata dal dr. Matthias Rath nel libro

“Perché gli animali non sono soggetti ad attacchi cardiaci …e gli uomini sì!”

Cari lettori,

la più grande «epidemia» del mondo è causata da attacchi cardiaci, ictus e malattie cardiovascolari di altro tipo che sono già costate la vita a molti milioni di persone.
Oggi sappiamo che questa «epidemia cardiovascolare» non è affatto una malattia in senso stretto, ma il risultato di una carenza prolungata di vitamine e di altre sostanze nutritive essenziali in milioni di cellule del nostro corpo, e sappiamo anche che è possibile liberarsene.
Questo libro documenta la scoperta scientifica che ha trionfato sullo scompenso cardiaco e sta ora salvando milioni di vite umane in tutto il mondo.

Dr. Matthias Rath

La cosiddetta «epidemia cardiovascolare» rappresenta uno dei maggiori fardelli economici in America e in altri Paesi. I costi diretti e indiretti derivanti da questa malattia ammontano ogni anno a molti miliardi di dollari in tutto il mondo.
Questo libro mostra come sarebbe possibile risparmiare la maggior parte di questo denaro e renderlo disponibile per altri importanti compiti sociali. Inoltre, questa stessa «epidemia cardiovascolare» costituisce l’interesse principale di una delle maggiori industrie d’investimento del mondo: il «business farmaceutico della malattia». La sua fine porterà inevitabilmente anche alla fine di questo business dell’industria farmaceutica come la conosciamo oggi.
È il motivo per cui l’industria farmaceutica ha messo all’indice (dei libri proibiti) questo libro. Se si considera il fatto che le scoperte qui descritte sono ostacolate dall’industria degli investimenti più grande e redditizia dei mondo, quella farmaceutica, non sorprende affatto che non ne abbiate mai sentito parlare prima.
L’industria farmaceutica paga per imporre la propria influenza sui mezzi di comunicazione, sulla professione medica e sulla politica, ed è il maggior finanziatore dell’attuale amministrazione statunitense. Ciò significa che, prima si diffonderà il messaggio di questo libro, più in fretta l’iniquo «business della malattia» avrà fine.

Dr. Linus Pauling
due volte Premio Nobel

I notevoli mutamenti a livello mondiale, emersi di recente a causa di queste scoperte, furono identificati tempo fa da Linus Pauling, due volte vincitore del Premio Nobel.
Poco prima della sua morte, il Dr. Pauling mi disse: «Le sue scoperte sono talmente importanti per milioni di persone da costituire una minaccia per interi settori industriali. Un giorno potrebbero persino scoppiare guerre al solo scopo di impedirne la diffusione. Sarà allora che si dovrà agire!».
È per questa ragione che ho fatto pubblicare annunci sul New York Times e sulle principali testate internazionali, mettendo a nudo i gruppi di interesse economico che stavano deliberatamente sfruttando la guerra in Iraq e le crisi internazionali per i loro scopi. Questi sono rappresentati soprattutto dall’industria farmaceutica e da quella petrolchimica, con il gruppo Rockefeller come principale investitore.

I benefici per la salute delle scoperte descritte in questo libro sono di portata eccezionale per tutto il mondo. Con la loro applicazione alle politiche sanitarie, le più importanti cause di malattia e di morte in tutto il mondo saranno combattute in modo efficace, soprattutto gli attacchi cardiaci, gli ictus e le altre malattie endemiche.
Questo libro contiene le linee guida per la realizzazione di questo obiettivo.
Più di sei milioni di persone oggi, ed altri miliardi di persone delle generazioni future, beneficeranno direttamente dalla fine del «business farmaceutico della malattia». Insieme possiamo salvare milioni di vite umane e risparmiare sui costi miliardari della spesa sanitaria.
Questo libro è una guida pratica su ciò che voi potete già fare, dovunque viviate.
La «liberazione della salute umana» è il più grande movimento di liberazione di tutti i tempi, con una portata mondiale e un effetto diretto sulla salute e la vita dei sei miliardi di persone che popolano oggi il nostro pianeta, nonché sulla salute e la vita delle generazioni future.

Questo libro è un appello a voi perché partecipiate a questo grandioso compito, per il bene dei vostri figli e dei vostri nipoti. L’unico evento storicamente documentato, che possa essere paragonato a questo movimento, è la «liberazione dall’analfabetismo» nell’Europa medievale.
500 anni fa, con l’invenzione della stampa e la traduzione della Bibbia nelle lingue parlate correntemente, milioni di persone rivendicarono il loro diritto all’istruzione. I governanti del tempo sapevano che la conoscenza è potere e non desideravano condividere la propria supremazia. Eppure milioni di persone non chiesero il loro permesso ma, unendo le proprie forze, vinsero sull’oscurità del Medioevo e prepararono la strada al secolo dei lumi e ad un progresso senza pari nella storia dell’umanità. Almeno fino a questo momento.

Oggi l’umanità può guardare con fiducia ad un vantaggio ancora più grande, grazie alla «liberazione della salute» dal gioco del «business farmaceutico della malattia», ma soprattutto grazie al debellamento delle malattie più diffuse del nostro tempo. Tuttavia, questo premio non può essere conquistato senza sforzi.
Tutti noi dobbiamo lavorare per realizzare un mondo in cui salute, pace e giustizia sociale siano la regola, non l’eccezione. Questo libro ci porta più vicini a questo obiettivo.
Questo libro documenta progressi medici pionieristici in grado di debellare infarto cardiaco, apoplessia, ipertensione, debolezza cardiaca, aritmia e altre malattie endemiche.

Dr. Rath e Linus Pauling

Il Dr.. Matthias Rath, scienziato e medico di fama internazionale, è l’autore della scoperta innovativa nel campo della ricerca cellulare sulle vitamine che ha contribuito a salvare milioni di vite. Oggi è possibile sconfiggere la morte causata dall’insufficienza cardiaca!

Il Dr. Linus Pauling, due volte vincitore del premio Nobel, ha detto al Dr. Rath poco prima della sua morte: “Un giorno si scateneranno guerre al solo scopo di impedire che la scoperta innovativa da te introdotta possa diffondersi in tutto il mondo. Allora sarà il momento in cui dovrai far sentire la tua voce“.

La guerra in Iraq ha segnato senza alcun dubbio l’inizio di questo momento. In una campagna informativa internazionale nel New York Times e altre testate, il Dr Rath ha sottolineato il fatto che i gruppi di interesse, costituiti alle spalle delle industrie farmaceutiche e petrolchimiche, si propongono di trarre il maggior guadagno da questa guerra e da ulteriori crisi internazionali. Come essere umano e in qualità di scienziato e medico, il Dr. Rath si oppone quindi a quel cartello di forze finanziarie e politiche apparentemente invincibile.

Questo libro documenta la base scientifica con la quale il Dr. Rath ha potuto compiere tale passo nell’interesse di tutta l’umanità. Da allora il Dr. Rath è diventato la voce della “coscienza del genere umano“.

Questo libro indica inoltre la direzione da intraprendere per il conseguimento di un sistema sanitario efficiente e finanziariamente solido. I tempi sono maturi per un nuovo sistema sanitario che serva la popolazione e non gli azionisti delle aziende farmaceutiche. I tempi sono maturi per la realizzazione dell’obiettivo di vita del Dr. Rath: “La salute per lutti entro il 2020”.

                                                                                                                                          dr. Matthias Rath