Collabora con noi ad un Progetto Globale

Lavora-con-noi-2

Tantissime persone in tutto il mondo stanno iniziando a lavorare con noi per realizzare un sistema sanitario nuovo, seguendo i principi fondamentali della medicina cellulare, dando vita ad un vero e proprio progetto globale.
Infatti, il concetto scientifico della medicina cellulare, basato sulla nuova interpretazione della salute e della malattia, non è fine a sé stesso ma si colloca in un progetto più ampio del dr. Matthias Rath.

Questa nuova concezione scientifica ha come obiettivo la realizzazione di un sistema sanitario nuovo orientato alla prevenzione, che ci permetterà di vivere in un mondo con molte meno malattie rispetto ad ora.

Corso-Base-Medicina-Cellulare-2
Il corso è Gratuito!

È acclarato ormai che la medicina cellulare prima ancora che alla cura, punta soprattutto alla “prevenzione”, intesa come azione diretta ad anticipare, a prevenire o ad evitare l’insorgenza delle malattie.
Per essere efficace, la prevenzione deve essere iniziata prima possibile, fin dalla giovinezza, partendo proprio dalla conoscenza; perché riparare poi, se è possibile evitare che il danno si verifichi?

Per portare a compimento il grandioso progetto dello scienziato dr. Rath, per il bene di ciascuno di noi, è necessario che ce ne occupiamo tutti, a iniziare dai giovani fino ad arrivare ai meno giovani.
Per fare questo sono necessarie tre cose: conoscere, condividere, divulgare.

Corso-Avanzato-Medicina-R
…per saperne di più!

Dunque il primo passo, che è la conoscenza, ci permette di capire come e perché i micronutrienti siano fondamentali per il mantenimento della salute, per prevenire quindi prima ancora che curare.

Conoscere però non è sufficiente. Bisogna anche… condividere, che ci porta ad abbracciare questo grande progetto e aderire alla nostra Alleanza per la salute, e quindi attivarsi in un programma di prevenzione così come formulato dall’Istituto di ricerca del dr. Matthias Rath.

Chiama per informazione gratuita

L’adesione all’Alleanza dr. Rath per la salute ci permette di essere informati costantemente e gratuitamente sui benefici di questo approccio naturale, fondato scientificamente, per prevenire le malattie e sostenere la nostra salute.

Conferenza-1

Ma non è sufficiente condividere, bisogna anche…. divulgare, cioè coinvolgere altre persone, in una forma libera e spontanea, stimolando in loro l’interesse a conoscere il concetto scientifico della medicina cellulare, a partecipare ai nostri eventi (conferenze, corsi, convegni, etc.), affinché tutti sappiano e prendano coscienza che la salute è davvero nelle nostre mani.

Scrisse uno scrittore inglese dell’800, Oscar Wilde “La salute è il primo dovere della vita “.

L’essere sani o malati non è una condizione che deve dipendere dal caso. La strada per mantenersi in salute e avere un sistema immunitario forte per poter disporre del proprio corpo in modo efficiente, è una meta possibile a tutti!